Joseph Mobio resta alla Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona comunica che l’atleta Joseph Mobio farà parte del roster biancoblù anche nella stagione 2023/2024.

“Sono molto contento di restare un altro anno a Cremona e sono riconoscente per l’opportunità che la Vanoli mi sta dando di giocare in Serie A. È appena finita una stagione praticamente perfetta e adesso sono molto entusiasta di mettermi alla prova al piano di sopra; sono sicuro che questo sia il posto giusto per farlo”.

Mobio ha concluso il campionato 2022/2023 a 8,13 punti e 5 rimbalzi di media in stagione regolare e 8,7 punti e 5,7 rimbalzi nelle 10 gare di playoff, contribuendo alla grande stagione della Vanoli Cremona culminata con la vittoria della Supercoppa, della Coppa Italia e del campionato di Serie A2.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare