Coach Demis Cavina ancora sulla panchina biancoblù

Vanoli Basket Cremona comunica che coach Demis Cavina sarà a capo dello staff tecnico biancoblù anche nella stagione 2023/2024 in Serie A.

“Con grande energia apriamo questa nuova stagione, consapevoli che saremo chiamati ad un grande lavoro per mantenere Cremona nella massima serie dopo averla conquistata sul campo. Sarà proprio lo spirito con cui abbiamo affrontato le sfide della passata stagione il comune denominatore con la prossima. Una continuità che cercheremo anche nella parte tecnica sebbene rimarranno determinanti le motivazioni e lo spirito di sacrificio quotidiano di chiunque farà parte del nuovo gruppo. Sono entusiasta di proseguire il rapporto professionale con questa società ed in questa città e per questo vorrei ringraziare Aldo Vanoli e la sua famiglia ed Andrea Conti, perché la fiducia e la stima percepita sono una spinta importante per iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura”.

Coach Demis Cavina, nella sua prima stagione a Cremona, ha condotto i biancoblù ad un record, in Serie A2, di 38 vinte e 11 perse, portando la Vanoli alla vittoria in tutti i trofei disputati: Supercoppa, Coppa Italia e Campionato.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana