Gara 3 Finale Playoff: tutte le iniziative di giornata

Sale l’attesa per la terza sfida della Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West – Tabellone Oro in programma domani alle 20:45 al PalaRadi. I ragazzi di coach Cavina sono reduci da due vittorie all’Unieuro Arena e, tra le mura amiche di Piazzale Zelioli Lanzini, potrebbero chiudere la serie contro Forlì. 

Match sponsor di gara 3 sarà La Cigolina, presente sul campo con le lunette brandizzate, che riserverà ai tifosi biancoblù il 10% di sconto sull’acquisto dei prodotti allo spaccio aziendale di Castelnuovo Bocca d’Adda (presentando il biglietto d’ingresso) ed il 15% sull’acquisto online www.lacigolina.it/negozio/

I prodotti de La Cigolina potranno essere anche vinti partecipando al gioco in mezzo al campo durante l’half-time che sarà animato dalle ballerine della scuola di danza Dance & Co. e dal Dj Set di Alessio Negri e Andrea Marchesi, presente al PalaRadi dalle 19:30 per un anticipo della StraDeejay, in programma giovedì 22 giugno in Piazza Stradivari.

Inoltre, grazie alla sinergia con Confcommercio Provincia di Cremona e Le Botteghe del Centro di Cremona, mostrando il biglietto d’ingresso o l’abbonamento si può godere di speciali sconti presso le attività aderenti: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona