Finale Playoff, le info sulla biglietteria per Gara 3 in programma lunedì 19 giugno al PalaRadi

Sale l’attesa per l’inizio della Finale Playoff del Tabellone Oro di Serie A2 Old Wild West al termine della quale una, tra la Vanoli Cremona e la Pallacanestro Forlì, sarà promossa nella massima serie.

Le prime due gare della serie, al meglio delle 5, si giocheranno all’Unieuro Arena di Forlì, rispettivamente mercoledì 14 e venerdì 16 (ore 20:45) in virtù del fattore campo a favore dei romagnoli.

Si tornerà a Cremona lunedì 19 giugno per gara 3, in programma alle ore 20:45: giovedì 15 sarà il primo giorno di vendita dei biglietti e sarà riservato agli abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione sul loro posto; per l’occasione la biglietteria aprirà dalle 10:00 alle 18:00.

A partire da venerdì 16, invece, la vendita sarà libera (biglietteria dalle 10 alle 18) e sarà anche online su www.vivaticket.com dalle ore 11:00. Come sempre, la biglietteria sarà aperta anche il giorno della partita, ossia lunedì 19 giugno, a partire dalle ore 17:00.

In caso di gara 4, la biglietteria aprirà martedì 20 sempre dalle 10 alle 18 e mercoledì 21 con un primo turno dalle 10 alle 12, e dalle 16 fino all’inizio del match.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana