Semifinali PlayOff, mercoledì, venerdì e sabato in vendita in biglietteria il mini-abbonamento

Con la vittoria ad Agrigento in Gara 3 la Vanoli Cremona ha chiuso la serie 3-0 ed è stata la prima a qualificarsi alle Semifinali PlayOff LNP 2023.

In attesa di scoprire chi sarà l’avversaria tra Tramec Cento e Fortitudo Bologna, in vantaggio 2-1 e con la possibilità di archiviare la pratica mercoledì 24 al PalaDozza, la biglietteria del PalaRadi apre ai tifosi mercoledì (prelazione abbonati), venerdì (vendita libera) dalle 17 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12 per sottoscrivere il mini-abbonamento.

Gara 1 si giocherà domenica 28 maggio alle 18:00, mentre Gara 2 è in programma martedì 30 alle 20:30; l’eventuale Gara 5, invece, mercoledì 7 giugno alle 20:30.

Nei giorni di apertura della biglietteria sarà possibile acquistare anche i singoli tickets, compresi quelli per gara 2. Contrariamente a quanto in precedenza comunicato, non sarà attiva la vendita online.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85