Nella giornata di domenica 28 maggio tutti i centri minibasket biancoblu si raduneranno al Centro Commerciale Cremona Po per festeggiare insieme la fine dell’anno sportivo.
Il ritrovo è fissato alle 14:15 al campetto della Decathlon dove verrà distribuito uno speciale kit gioco per dare il via a tornei e gare che coinvolgeranno anche le famiglie e che si disputeranno fino alle 16.
A seguire, dopo una bella merenda in compagnia di Jalen Cannon, ci sarà la spettacolare esibizione di schiacciate degli Space Jumpers e, al termine, tutti al PalaRadi per assistere a Gara 1 di Semifinale PlayOff in programma alle 18.
Durante la festa tutti i presenti potranno partecipare alla realizzazione di un murales con tema Vanoli Young insieme a Rachel Coltz, artista francese con uno stile fortemente colorato, pop e attivista. Rachel si concentra sulla creazione di un forte contrasto tra i colori e gli argomenti più profondi affrontati nella sua arte, per lo più realizzata con tecnica mista e acrilico. Attualmente è membro attivo del consiglio direttivo dell’Associazione degli Artisti Cremonesi e ha partecipato a numerose mostre, di cui le ultime a Londra e Antibes. Crea arte che avvia una conversazione perché “i dipinti sono più forti delle parole e l’arte deve essere usata come una voce.”