Minibasket, domenica 28 la festa di fine stagione

Nella giornata di domenica 28 maggio tutti i centri minibasket biancoblu si raduneranno al Centro Commerciale Cremona Po per festeggiare insieme la fine dell’anno sportivo.

Il ritrovo è fissato alle 14:15 al campetto della Decathlon dove verrà distribuito uno speciale kit gioco per dare il via a tornei e gare che coinvolgeranno anche le famiglie e che si disputeranno fino alle 16.

A seguire, dopo una bella merenda in compagnia di Jalen Cannon, ci sarà la spettacolare esibizione di schiacciate degli Space Jumpers e, al termine, tutti al PalaRadi per assistere a Gara 1 di Semifinale PlayOff in programma alle 18.

Durante la festa tutti i presenti potranno partecipare alla realizzazione di un murales con tema Vanoli Young insieme a Rachel Coltz, artista francese con uno stile fortemente colorato, pop e attivista. Rachel si concentra sulla creazione di un forte contrasto tra i colori e gli argomenti più profondi affrontati nella sua arte, per lo più realizzata con tecnica mista e acrilico. Attualmente è membro attivo del consiglio direttivo dell’Associazione degli Artisti Cremonesi e ha partecipato a numerose mostre, di cui le ultime a Londra e Antibes. Crea arte che avvia una conversazione perché “i dipinti sono più forti delle parole e l’arte deve essere usata come una voce.”

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare