Chiusa la stagione del minibasket Vanoli Young con una grande festa al Cremona Po

Nella giornata di domenica 28 maggio tutti i gruppi minibasket biancoblu si sono radunati al Centro Commerciale Cremona Po per festeggiare insieme la fine dell’anno sportivo. 

Si sono ritrovati al campetto della Decathlon dove è stato distribuito loro uno speciale kit gioco per dare il via a tornei e gare che si sono disputati fino alle 16. Per l’occasione è stato allestito anche il playground brandizzato Vanoli, Gruppo Bossoni e Star Brixia e nel prato del Cremona Po sono state messe a disposizione dal partner Decathlon diverse postazioni gioco che hanno coinvolto anche le famiglie: ping-pong, volano, freesbe, baseball e boomerang.

Durante la festa tutti i presenti hanno partecipazione alla realizzazione di un murales con tema Vanoli Young insieme a Rachel Coltz, artista francese con uno stile fortemente colorato, pop e attivista. 

Nel corso del pomeriggio ha preso parte all’evento anche Jalen Cannon per il momento della merenda e per giocare con i bambini, oltre che per assistere alla spettacolare esibizione di schiacciate degli Space Jumpers.

Terminata la festa, tutti i partecipanti si sono spostati al PalaRadi per tifare la prima squadra impegnata in gara 1 di Semifinale Playoff vinta dalla Vanoli con il punteggio di 83 a 74.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare