Under 15 Eccellenza, dopo tre buoni quarti la Vanoli Young cade con MilanoTre

La Vanoli butta una ghiotta occasione per vincere la partita contro MilanoTre che si dimostra più cinica nell’ultimo quarto. La formazione di coach Coccoli parte benissimo toccando il “più 13” nei primi due quarti chiudendo dopo 20” di gioco con cinque lunghezze di vantaggio. Dopo la pausa lunga cremona rimane negli spogliatoi con la testa e MilanoTre rientra in partita per poi chiuderla nella frazione conclusiva lasciando a Cremona la bellezza di soli 4 punti.

VANOLI YOUNG 60
MILANOTRE 78
Vanoli Young: Assensi, Galli, Grassi 13, Magarini 2, Pessina 2, Ragazzini 3, Risari 12, Toma 6, Russo 3, Tedeschi, Zampollo 19. All. Coccoli.
MilanoTre: Bernasco, Braga, Cassol 6, D’Amico 8, Gelmuzzi 13, Giacomelli, Maiorano 14, Metauro 1, Orlandi, Rovida 13, Salazar 9, Turin 14. All. Colombo.
Arbitri: D’Amone e Montanari.
Parziali: 22-16; 40-35; 56-61.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona