Quattro ragazzi della Vanoli Young convocati per la “Giornata Azzurra” a Carugate

Si tinge ancora di azzurro il settore giovanile Vanoli Young! Sono ben quattri, infatti, gli atleti biancoblu convocati per la “Giornata Azzurra” che si terrà il 31 marzo presso il palasport di Carugate. Sotto gli occhi di Andrea Capobianco, che dirigerà gli allenamenti, ci saranno infatti Filippo Galli, Riccardo Cigala, Sebastian Redini e Jacopo Conti (a disposizione), che scenderanno in campo insieme ai migliori prospetti della Lombardia nati nel 2003, 2004, 2005.

Un grande segnale di crescita del nuovo progetto tecnico della Vanoli Young, a cui si aggiungono le precedenti convocazioni di Alessandro Galli nei vari Centri Tecnici Regionali, e di Edoardo Valenti, presenza fissa nella selezione regionale della Lombarda dei 2005, con cui si sta giocando un posto al prossimo Trofeo delle Regioni, in programma a Salsomaggiore Terme durante la settimana di Pasqua.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare