Progetto Scuole: PJ Aldridge ad Ostiano e Michele Ruzzier a Gerre

Dopo la sosta per le Final Eight di Coppa Italia, con la grande vittoria a Firenze della Coppa, questa settimana è ripreso il progetto scuole.

Martedì il protagonista è stato PJ Aldridge alla scuola primaria di Ostiano: in palestra i tantissimi bambini si sono scatenati con domande ed autografi prima di giocare con PJ.

Giovedì inceve protagonista alla scuola di Gerre de Caprioli è stato Michele Ruzzier: anche per lui nella piccola palestra prima fotografie, domande ed autografi, poi un po’ di basket con tutti i piccoli cestisti.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana