Under 18 Regionale, secondo hurrà stagionale contro Viadana

Staccano il secondo referto rosa della stagione i ragazzi allenati da coach Cavagnini giocando una buona partita e mantenendo la giusta concentrazione per tutta la gara. Nei primi due periodi la Vanoli guadagna un vantaggio che consente di gestire in tranquillità il resto della partita: un deciso passo avanti rispetto alle ultime prestazioni con buone soluzioni in attacco e applicazione in difesa.

VANOLI YOUNG 80
VIADANA BASKET 44
Vanoli Young: Mariotti 11, Feraboli 3, Negroni 3, Bergonzi 6, Brambilla 4, Villa 30, Foletti 19, Toscani 4. All. Cavagnini.
Viadana: Benazzi 6, Cortellazzi 4, Gozzi 1, Scarpiglia 2, Storti, Cissie, Mondini 6, Mendogni 15, Carboni, Cataldi 4, Zinchuk 4, Aliani 2. All. Cacciavillani.
Arbitro: Rodighiero.
Parziali: 10-8; 30-21; 52-35.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana