Under 14 Elite, Vanoli Young k.o. sul campo della Leonessa Brescia

Turno infrasettimanale per la Vanoli Young Under 14 Elite, impegnata sul terreno della Leonessa Brescia, dopo il successo conquistato con una propria formazione nel Join The Game provinciale. Partenza “timida” dei cremonesi (7-0 Brescia) che però crescono con il passare dei minuti: 10-11. La partita rimane sui binari dell’equilibrio per alcuni minuti prima dell’accelerata di Brescia che con il pressing va al riposo lungo sul 45-23. Terzo periodo con i padroni di casa che allungano e di fatto ipotecano la partita nonostante il buon ultimo periodo della Vanoli.

LEONESSA 79
VANOLI YOUNG 56
Leonessa Brescia: Brescianini 22, Ceretti 7, De Guzman 3, De Martin 15, Fenaroli, Gerardi, Ghidini 10, Morelli 1, Prandini, Boni 8, Grasso 2, Tanfoglio 11. All. Alberti.
Vanoli Young: Mainieri, Galli 10, Maffezzoli, Redini 2, Baggi, Santaniello, Cigala 11, Piccioni 2, Schettino 2, Conti 10, Taino 1, Valenti 18. All. Boglioli.
Arbitri: Isoa Winshen e De Luca.
Parziali: 16-14; 45-23; 67-35.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po