Under 14 Elite, Vanoli Young k.o. sul campo della Leonessa Brescia

Turno infrasettimanale per la Vanoli Young Under 14 Elite, impegnata sul terreno della Leonessa Brescia, dopo il successo conquistato con una propria formazione nel Join The Game provinciale. Partenza “timida” dei cremonesi (7-0 Brescia) che però crescono con il passare dei minuti: 10-11. La partita rimane sui binari dell’equilibrio per alcuni minuti prima dell’accelerata di Brescia che con il pressing va al riposo lungo sul 45-23. Terzo periodo con i padroni di casa che allungano e di fatto ipotecano la partita nonostante il buon ultimo periodo della Vanoli.

LEONESSA 79
VANOLI YOUNG 56
Leonessa Brescia: Brescianini 22, Ceretti 7, De Guzman 3, De Martin 15, Fenaroli, Gerardi, Ghidini 10, Morelli 1, Prandini, Boni 8, Grasso 2, Tanfoglio 11. All. Alberti.
Vanoli Young: Mainieri, Galli 10, Maffezzoli, Redini 2, Baggi, Santaniello, Cigala 11, Piccioni 2, Schettino 2, Conti 10, Taino 1, Valenti 18. All. Boglioli.
Arbitri: Isoa Winshen e De Luca.
Parziali: 16-14; 45-23; 67-35.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85