Under 16 Eccellenza, a Mantova non basta un super attacco: Vanoli Young k.o. nel finale

Mantova vince una bellissima partita nella quale la Vanoli gioca un’ottima gara in attacco per continuità ed idee. La difesa però, dopo un primo quarto molto attento, è poco efficace e non punisce gli errori dei padroni di casa. Mantova prende fiducia e la partita diventa punto a punto. Cremona continua a fare e disfare e gli avversari sono chirurgici nel concretizzare con il tiro da tre punti ogni regalo della Vanoli e alla fine si portano a casa una meritata vittoria.

MANTOVA 95
VANOLI YOUNG 90
Mantova: Brusini, Donati, Cattelani, Pongiluppi, Veneri 10, Falco 15, Prati 28, Rondini, Cita 10, Casalini 29, Nuvolari 3. All. Lesignoli.
Vanoli Young: Martini, Magarini 2, Molo, Piermaria 6, Zanotti 28, Sgarzi 5, Cairo 2, Scaravonati 7, Biondi 13, Secci 8, Ferrari 5, Galli 16. All. Mangone.
Arbitri: De Gennaro e Gianfreda.
Parziali: 14-26; 44-56; 64-73.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona