Under 15 Eccellenza, troppo forte Cantù per la Vanoli Young

La partita sin dalle prime battute si dimostra difficilissima per i ragazzi della Vanoli. Cantù, grazie ad un organico superiore in tutti i ruoli, non da possibilità di giocare alla squadra di Cremona. Nonostante questo i ragazzi di coach Coccoli combattono fino in fondo mettendo a segno ben 62 punti contro una squadra che rimane una delle protagoniste per il titolo nazionale di categoria. Prossima partita mercoledì 23 gennaio al Palaradi contro ABA Legnano.

CANTU’ 109
VANOLI YOUNG 62
Cantù: Baldo, Bon 4, Borella 4, Brembilla 5, Brioschi 12, Elli 11, Giannullo 17, Proserpio 6, Radaelli 8, Tarallo 25, Terragni 17. All. Castoldi.
Vanoli Young: Assensi, Finetti, Grassi 2, Magarini 15, Parigi, Risari 4, A. Russo 8, F. Russo 10, Secci 4, Tedeschi 8, Zampollo 11, Galli. All. Coccoli.
Arbitri: Luppino e Novara.
Parziali: 26-10; 65-31; 92-46.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski