Mattia Tomasoni ha inaugurato la Minibasket Experience della Vanoli Basket

Mattia Tomasoni del centro minibasket della Campi è stato il primo protagonista della nuova “Minibasket Experience” targata Vanoli Basket: per lui, in occasione della gara tra Vanoli Cremona e Dolomiti Energia Trentino, la possibilità unica di vivere da vicino tutte le emozioni del pre gara della sua squadra del cuore. Mattia ha infatti accolto i giocatori in spogliatoio all’arrivo al palazzetto, scambiato due parole con loro e assistito a tutti i preparativi del match, compreso il discorso pre partita alla squadra di coach Meo Sacchetti. Dopo uno spuntino nell’area hospitality del PalaRadi, accanto a Travis Diener e compagni ha anche vissuto in prima persona il momento del riconoscimento, l’ingresso in campo della squadra e il riscaldamento seduto in panchina fino alla presentazione ufficiale delle due squadre. Per Mattia un’esperienza indimenticabile che nelle prossime gare casalinghe vivranno altri bambini dei centri minibasket della Vanoli!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana