Per le giovanili biancoblu una settimana di allenamenti con Nenad Trunic

Coach Nenad Trunic ha diretto ieri l’allenamento del gruppo Under 18 Eccellenza, seguendo i ragazzi nel lavoro individuale e di squadra, a stretto contatto con lo staff tecnico biancoblu, capitanato dal responsabile del settore giovanile Giuseppe Mangone e dal coach della squadra Giovanni Baiardo. Il serbo, ex giocatore e in seguito allenatore della nazionale Under 16 del suo paese, e attualmente Responsabile Tecnico delle Nazionali giovanili della Federazione Iraniana, è un relatore FIBA di fama internazionale, e ha girato tutto il mondo come formatore. Nenad, padre dell’atleta biancoblu Lazar, soggiornerà tutta la settimana a Cremona e dirigerà un allenamento per ogni gruppo del Settore Giovanile e si confronterà con lo staff tecnico quotidianamente. Un altro passo verso una crescita dei ragazzi votata al miglioramento e alla qualità.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana