Pancotti, azienda lodigiana nel settore movimento terra, nuovo partner stagionale

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Pancotti, azienda di Guardamiglio in provincia di Lodi  che da 50 anni è un punto di riferimento nel settore del movimento terra per la commercializzazione di macchine nuove e usate.

L’Azienda distribuisce per le proprie aree di competenza il marchio Giapponese Komatsu, tra i leader del settore a livello mondiale, ed offre una gamma di attrezzature talmente ampia e diversificata da garantire una soluzione ottimale per qualsiasi esigenza, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.

Pancotti è presente sui led bordocampo fronte tv nazionali del PalaRadi ed ha scelto la Vanoli Cremona per poter espandere a livello nazionale il proprio business.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po