Under 18 Regionale, Vanoli Young k.o. in un bel derby con la Sansebasket

Incontro-scontro con i cugini della Sansebasket all’insegna dell’agonismo, alte le aspettative di ben figurare per entrambe le compagini coinvolte nel derby cittadino. La prima metà di gara è gestita dai biancoverdi mentre nel resto della partita i ragazzi della Vanoli trovano maggiore continuità nelle conclusioni riuscendo solamente ad aggiudicarsi l’ultimo quarto di gioco.

SANSEBASKET 80
VANOLI YOUNG 61
Sansebasket: Ghizzoni 8, Bovarini 4, Lanzini 6, Rubini 9, Maffezzoni 7, Savaresi 2, Lombardi 6, Quarantani 9, Cottarelli 9, Ferrari 2, Pedretti 6, Guyot 12. All. Giovanetti.
Vanoli Young: Mariotti, Feraboli, Negroni, Capranica 9, A. Bergonzi, G. Bergonzi 4, Brambilla 13, Ferri 4, Contardi, Foletti 18, Brillantino 13, De Martino. All. Becchi.
Arbitro: Carissimi.
Parziali: 21-12; 42-23; 64-40.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po