Rimonta incompiuta, l’Under 14 Elite sconfitta in casa da San Pio X

Seconda sconfitta consecutiva per la Under 14 Vanoli, questa volta maturata in casa contro San Pio X. Sempre a rincorrere i cremonesi che hanno grosse difficoltà difensive e faticano in attacco. Cigarini e Taino cercano di arginare le folate mantovane ma l’aggressività degli ospiti alla lunga ha la meglio anche se la Vanoli chiude in crescendo ed arriva sino al “meno 5” finale.

VANOLI YOUNG 65
SAN PIO X 70
Vanoli Young: Regonelli ne, Mainieri 5, Galli 9, Fiammenghi 3, Redini 3, Baggi 2, Santaniello ne, Cigala 11, Schettino ne, Conti 9, Taino 16, Valenti 7. All. Boglioli.
San Pio X: Blasevich, Bonisoli 4, Trazzi 21, Boffelli ne, Arru 2, Paccagnini ne, Casari ne, Meneghelli 4, Dama 12, Coghi 12, Dalmaschio, Ranghieri 15. All. Tosetti.
Arbitri: Corrado e Passerini.
Parziali: 12-18; 33-37; 46-55.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po