Partito il ritiro di Carisolo: una settimana di allenamenti in montagna che porta allo scrimmage con la Nazionale

E’ partito il consueto ritiro di Carisolo (TN), sede ormai storica della Vanoli Cremona, dove la squadra soggiornerà per una settimana all’Hotel Denny, e si allenerà in altura tra la parte di preparazione fisica al mattino e basket al pomeriggio nel Palasport del paese, alternandosi con la Nazionale Italiana, di stanza a Pinzolo e al lavoro anch’essa nella stessa struttura sportiva.

All’arrivo della squadra l’accoglienza del presidente Aldo Vanoli, del vice presidente Davide Borsatti e dello staff dell’hotel con il classico aperitivo di benvenuto.

Una settimana intensa di allenamenti che culminerà sabato con lo scrimmage con la Nazionale Italiana alle ore 18:00 presso il palasport di Carisolo. Sarà la prima occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati della stagione: Tre Demps, Peyton Aldridge, Wesley Saunders e Drew Crawford, in attesa dell’arrivo di Mangok Mathiang. Mercoledì arriverà in ritiro anche Travis Diener, appena introdotto nella Athletic Hall of Fame di Fond du Lac, mentre saluteranno il gruppo gli aggregati della prima settimana Mario Delas e Gabriele Stefanini.

Mercoledì sera presso il rifugio Nambrone sopra Pinzolo tutta la squadra e staff celebreranno il compleanno del Presidente Aldo Vanoli.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi
SEASON 24/25: TREVOR LACEY
ABBONAMENTO 24/25: il modulo da compilare