Iniziata la nuova stagione della Vanoli Basket Cremona con le visite mediche dei giocatori italiani e mercoledì sera appuntamento con i tifosi

Partita questa mattina la nuova stagione della Vanoli Basket Cremonacon le visite mediche di rito presso l’Holis Medical Center, ormai storico partner dei biancoblu. Il gruppo degli italiani ha inaugurato la decima annata in Serie A del sodalizio del presidente Aldo Vanoli, mentre domanì toccherà ai giocatori Americani sbarcati questa mattina in Italia.

Mercoledì sarà il primo giorno in cui il pubblico potrà entrare in contatto con i vecchi e nuovi giocatori: al mattino allenamento presso la Canottieri Flora sul campo in erba, mentre al pomeriggio alle 18:00 basket al PalaRadi.

Sempre mercoledì, alla sera ore 20:30 ci sarà l’aperitivo della squadra con i tifosi: al Cookies Bar Lunch (nuovo partner della stagione) in Via dell’Innovazione Digitale a Cremona, giocatori e staff saranno presenti per un primo evento stagionale insieme a tutti quanti vorranno fotografie, autografi, scambiare due parole.

Infine si ricorda che domani la biglietteria del PalaRadi sarà aperta soltato il pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:00 per l’ultima settimana di Fase 1, la fase del risparmio, della Campagna Abbonamenti.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona cede nel finale con Treviso. Al PalaRadi vince la Nutribullet 70-76.
Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme