Partito il Camp Vanoli a Madonna di Campiglio in collaborazione con La Gazzetta dello Sport

E’ iniziata anche la terza settimana di Camp Vanoli Basket: questa volta il gruppo ha lasciato la città 7 giorni tra i monti ed i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti del Brenta.

A Madonna di Campiglio 30 ragazzi hanno iniziato la loro settimana all’insegna del basket, delle passeggiate, dello spettacolo della natura e più in generale dello sport, infatti oltre a tante ore al giorno di pallacanestro, potranno cimentarsi in diverse discipline, grazie alla collaborazione con la Gazzetta dello Sport.

Un camp insomma multisport per garantire ai ragazzi una settimana di divertimento, di apprendimento e crescita sia individuale che di gruppo.

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana