Giampaolo Ricci alla Vanoli Basket Cremona anche la stagione 2018-19

La Vanoli Basket Cremona comunica che la società e l’atleta Giampaolo Ricci hanno deciso di continuare il proprio percorso insieme, non esercitando le rispettive clausole di uscita dal contratto biennale stipulato la scorsa estate. Giampaolo Ricci farà dunque parte del roster 2018/2019 della Vanoli Basket.

GIAMPAOLO RICCI – “Sono entusiasta di continuare il mio percorso di crescita a Cremona, in un progetto nel segno della continuità con coach Meo Sacchetti e gli altri italiani. Il mio primo anno in Serie A è stato bellissimo a livello emotivo, e voglio ringraziare tutto l’ambiente, a partire dal presidente Aldo Vanoli fino a tutti i tifosi, per la fiducia che mi è stata data sin dal primo giorno. Voglio ripagarla dando ancora di più, per questo sono già concentrato sul lavoro estivo per migliorarmi”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana