Coach Meo Sacchetti salterà oggi il raduno della Nazionale A a Roma per motivi di salute

Roma. Inizia oggi, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa, il primo dei due raduni in programma a maggio e giugno in vista delle due gare dell’ultima finestra della prima fase di qualificazione al Mondiale 2019 (28 giugno a Trieste contro la Croazia e 1 luglio a Groningen contro i Paesi Bassi).

Non ci sarà il Commissario Tecnico Meo Sacchetti, assente per motivi di salute. A dirigere le otto sessioni di allenamento gli assistenti Massimo Maffezzoli e Paolo Conti (Molin impegnato nelle gare di playoff con l’Aquila Basket Trento).

A disposizione dello staff tecnico 10 giocatori tra i quali i veterani Aradori, Gentile, Della Valle e Polonara. Fanno parte del gruppo anche Gaspardo, che ha esordito con la Nazionale maggiore lo scorso febbraio a Treviso, Candussi e Tessitori, entrambi presenti al raduno di Cremona a dicembre.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana