Per l’Under 18 Eccellenza fatale il 3° quarto contro Milano

Comincia con una sconfitta il girone di ritorno della prima fase del Campionato Under 18 Eccellenza; sull’onda dei miglioramenti fatti nelle ultime 2 gare si gioca alla pari per i primi due quarti, con le difese a farla da padrona. Il buon attacco corale mostrato nel primo tempo non viene riproposto e le troppe forzature producono palle perse, punti facili per gli avversari e scavano il break che deciderà la partita. L’impegno portato sul campo dai ragazzi è massimo e nelle prossime partite sarà da capitalizzare, oltre che con buone prestazioni, anche con una vittoria contro una Big del nostro girone.

PALL. OLIMPIA MILANO 67
VANOLI YOUNG 50
Olimpia Milano: Tomba 10, Vignoli 8, Finazzerflori 11, Massafra, Di Caro, Barbieri, Fontana, Monina 7, Giardini 10, Sgura 2, D’ambrosio Angelillo 13, Kebe 6. All. Cardani.
Vanoli Young: Tolasi, Bandera 8, Garini 9, Spoldi, Feraboli 2, Piazza , Villa 8, Ariazzi 8, Baggi 15, Avello. All. Giovanetti.
Arbitri: Del Felice – Quadrelli.
Parziali: 15-14; 7-8; 30-12; 15-16.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona