Conferenza di presentazione della Pepo Team Vanoli

La Guerino Vanoli Basket Cremona comunica che domani, giovedì 9 novembre, alle ore 17.15, presso il PalaRadi di Cremona avrà luogo la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Pepo Team Vanoli, squadra di Baskin, affiliata alla società.

 

Presenzieranno alla conferenza stampa:

Davide Borsatti – Vice Presidente Vanoli Basket Cremona

Andrea Conti – Sport Area Management Vanoli Basket Cremona

Gianluca Rossi – Presidente Pepo Team Onlus

Gloria Minuti – Vice Presidente Pepo Team Onlus

Manuel Generali – Consigliere Pepo Team Onlus

Saranno inoltre presenti rappresentanti della squadra Pepo Team Vanoli e della Vanoli Basket Cremona.

 

Note: l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pepo Team Onlus”, che nel 2017 ha festeggiato i 15 anni di attività, si occupa dell’organizzazione di attività rivolte ad atleti con disabilità intellettiva di diverso grado e della loro integrazione attraverso iniziative ludico-sportive di carattere promozionale. Il Baskin (basket integrato) unisce nella stessa squadra atleti con disabilità di diverso genere ed altelti a sviluppo tipico.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana