L’U18 Eccellenza cade in casa alla prima di campionato contro Olimpia Milano

Esordio nella nuova categoria con avversario di ottima caratura tecnica e fisica per l’under 18 Eccellenza. Nel primo quarto partenza un po’ con timore e poi reazione importante per stare attaccati alla partita. Ripresa fiducia, il secondo quarto mette in campo il meglio di questa partita, da parte dei padroni di casa, con un sorpasso poi vanificato da qualche forzatura in attacco. Il secondo tempo è stato giocato con minor intensità difensiva e continuando anche le forzature in attacco, il contropiede avversario ha dilatato il punteggio finale, anche troppo severo nel suo complesso.

VANOLI YOUNG 48
OLIMPIA MILANO 85
Vanoli Young: Tolasi, Noè 4, Garini 16, Bonazzoli, Spoldi 2, Feraboli, Piazza, Corsico 1, Villa 4, Ariazzi 7, Baggi 14, Avello. All. Giovannetti
Olimpia Milano: Tomba 7, Vignoli 10, Finazzer Flori 4, Bortolani 15, Massafra, Barbieri 5, Riggi 15, Fontana 3, Monina 10, Giardini 7, Sgura 3, D’Ambrosio Angelillo 6.
Arbitri: Sordi Pansecchi
Parziali: 12-20; 15-18; 12-25; 9-22.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi