Tutti al PalaRadi: contro Reggio biglietti numerati a 5 euro e non numerati a 1 euro

Vogliamo chiudere la stagione ringraziando i nostri tifosi per il supporto in questa annata difficile riempiendo ancora una volta il Pala Radi e dando la possibilità a tutti di passare una domenica pomeriggio all’insegna dello sport!

Domenica, in occasione dell’ultimo match casalingo contro la Pallacanestro Reggiana, i biglietti per la tribuna numerata saranno in vendita a 5 euro mentre i biglietti per la tribuna non numerata saranno venduti al simbolico prezzo di 1 euro.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana