Vanoli nelle scuole: Paul Biligha alla primaria di Pescarolo

Continuano gli appuntamento della Vanoli Basket Cremona nelle scuole elementari: questa mattina è stato il turno della scuola primaria e dell’asilo di Pescarolo. Il pivot della Vanoli Basket Paul Biligha e Fred il Falco, accompagnati dal general manager Andrea Conti e dalla responsabile dei progetti scuola Grazia Piccinelli, ha incontrato i ragazzi e risposto alle loro domande. Gli studenti, tra i quali alcuni che fanno parte del centro minibasket di Pescarolo della Vanoli, hanno proseguito poi la mattinata giocando con gli allenatori Marco Bonetti e Elvis Vacchelli che dirige proprio il centro minibasket Vanoli attivo in paese.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina