Under 15 Regionale, sconfitta indolore contro S. Pio X

Sconfitta indolore ed uscendo a testa alta nell’ultima giornata del girone di ritorno Silver per l’Under 15 Regionale targata Vanoli Young. Una gara non facile per i BiancoBlu che, seppur a ranghi ridotti, è riuscita a competere per tutti i 40’. Fattore chiave per la sconfitta di Vanoli Young è stata la difficoltà sotto le plance: saranno infatti i rimbalzi offensivi subiti a fare male alla difesa cremonese. Si chiude quindi il girone Silver di ritorno del campionato Under 15, nel quale i giovani della Vanoli Young chiudono al primo posto.

ASS. POL. S.PIO X 70
VANOLI YOUNG 57
S. PIO X: Caprioli 2, Zacche, Zanoni, Marchi, Parma T. 2, Orbello 8, Barleri, Martinotti 26, Bighellini 4, Stachezzini 8, Parma M. 8, Lazzarini 12. All. Albertini.
Vanoli Young: Mantovani 2, Sgarzi 10, Ferrazzi 15, Martini 8, Duchi, Marchetti 2, Quarantani 6, Zanotti 3, Faverzani, Boselli, Rebeccani 6, Silva 5. All. Premoli.
Arbitri: Dommarumma – Ferretti.
Parziali: 23-21; 38-30; 50-45; 70-57.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme
Nota della società
2ª EDIZIONE DELLA VANOLI SPONSOR CUP: UN GRANDE SUCCESSO ALLA GAMBISA
Marcus Zegarowski, conferenza stampa di presentazione dal partner SPI