Streetball, una grande festa di basket al Centro Commerciale Cremona Po

Streetball”: una grande festa di basket targata Vanoli al Centro Commerciale Cremona Po: grazie alla disponibilità del direttore del centro Angelo Ferri domani, sabato 8 aprile, dalle ore 15 alle 19, l’area esterna dell’ingresso del centro commerciale (lato Castelleonese) si trasformerà in un vero e proprio campetto all’aperto per una giornata di basket con protagonisti i ragazzi del minibasket e del settore giovanile della Vanoli Young ma aperta a tutti gli appassionati per attività e gare di tiro, con premi e sorprese per tutti.

Durante la giornata interverranno anche gli atleti e lo staff tecnico della prima squadra, oltre alla mascotte Fred il Falco, e sarà possibile prendere informazioni e iscriversi al Vanoli Basket Camp 2017 presso lo stand Vanoli Basket posizionato in galleria. Nell’occasione, sarà distribuito anche il puzzle ufficiale della Vanoli Basket offerto dall’Agenzia Lauritano di Reale Mutua a Cremona e le cartoline della squadra realizzate da C2 Group per gli autografi dei giocatori.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski