Streetball, grande festa di basket al Centro Commerciale Cremona Po

Grande festa di basket oggi al Centro Commerciale CremonaPo con la Vanoli Basket Cremona! Nei campetti allestiti dentro e fuori dall’ingresso del centro commerciale grazie alla disponibilità del direttore Angelo Ferri, Fabio Mian e compagni, insieme alla mascotta Fred il Falco, hanno intrattenuto e giocato con i tanti ragazzini accorsi, per i quali c’è stata anche la possibilità di prendere informazioni e iscriversi al Vanoli Basket Campo 2017 e di avere in anteprima il puzzle ufficiale della Vanoli Basket offerto dall’Agenzia Lauritano di Reale Mutua a Cremona e le cartoline della squadra realizzate da C2 Group per gli autografi dei giocatori.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po
GAMEDAY PROGRAM #13 – VANOLI VS SCAFATI