Pepo Team Vanoli, contro Sant’Ilario finisce una stagione da ricordare!

Finisce contro il Sant’Ilario la stagione agonistica del Pepo Team Vanoli, che in gara 2 non riesce a riscattare la sconfitta dell’andata, complice anche il largo passivo da recuperare. Un anno speciale in tutto, anche nei risultati; mai stati così in alto, mai cosi tante vittorie, mai così tanta energia! Allora ringraziamo i nostri atleti e lo staff per averci regalato tante emozioni.

SANT’ILARIO 58
PEPO TEAM VANOLI 52
Polisportiva Sant’Ilario:
Copercini 6, Chiavuzzo 2, Loda, Dasti 2, Bacan 4, Alvergna, Ruggeri, Gavardi 3, Troso, Pilla, Mle Ogbo 16, Brea 15, Forcella 10 All. Piva.
Pepo Team Vanoli: Zagni 2, Bartolomeo 6, Magnifico 4, Giudici 4, Olmi 2, Frosi, Pini, Denti, Martucci, Ghilardi, Lamanna 3, Farina 9, Bruno 22. All. Generali.
Arbitri: Bosini e Vialli.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po