L’under 13 vince l’ultima dopo un tempo supplementare

Una vittoria per la Vanoli Young nel campionato Under 13 nell’ultima gara di ritorno contro Bancole. Non la migliore prestazione per i BiancoBlu che approcciano la gara in maniera superficiale, concedendo troppe soluzioni offensive agli ospiti. Una partita comunque intensa ed equilibrata, che rivela un finale mozzafiato, andando al supplementare grazie ad un canestro sul filo della sirena. I cremonesi ora attendono di sapere quale sarà la squadra da affrontare nella terza fase.

VANOLI YOUNG 65
ASD BANCOLE 64 (D.T.S.)
Vanoli Young: Russo A. 17, Santaniello, Russo F. 13, Regonelli 2, Generali 1, Tedeschi 6, Secci 12, Zampollo 4, Magarini 8, Casari, Galli 2, Parigi. All. Malavasi.
ADS Bancole: Rabbi 6, Dama 4, Genitrini 5, Piccinato 2, Scartapatti, Trentin 3, Carra 13, Santopietro 2, Bottura, Trazzi 29. All. Grassi.
Arbitro: Corbari
Parziali: 15-16; 23-28; 46-42; 59-59.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona