L’Under 14 Elite sconfitta casalinga contro San Pio X

Sconfitta amara per la Vanoli Young Under 14 che concede agli avversari l’intero primo tempo di gioco. I mantovani scappano all’intervallo sul + 17, senza trovare opposizione dai padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi qualcosa sembra essere cambiato, la difesa dei cremonesi sale d’intensità e di conseguenza l’attacco trova più fluidità. Punto dopo punto Cairo e compagni iniziano la rimonta, fino ad impattare nel punteggio sul 51-51 grazie ad una bomba di Ferrazzi. A questo punto la fatica della rimonta inizia a farsi sentire, così Casalini e soci ne approfittano per ricacciare i padroni di casa sotto di 7 lunghezze fino alla sirena finale.

VANOLI YOUNG 56
SAN PIO X MANTOVA 63
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi 1, Ferrazzi 26, Martini, Cairo 14, Marchetti 5, Zanotti, Galli 4, Faverzani, Poli, Rebeccani 4, Silva 2. All. Vacchelli.
San Pio X: Fioretto, Finetti 1, Bazziga 3, Roli 3, Veneri 5, Falco 6, Prati 7, Caprioli 5, Cita 7, Casalini 16, Cattini 7, Nuvolari 3. All. Lunghi.
Arbitri: Bergonzi e Radovan.
Parziali: 13-18, 21-38, 40-55.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85