Join the Game 2017 – 3vs3 – Finale Regionale (Under 13)

Si è svolta Domenica 26 Marzo la fase regionale del Join the Game 2017 in cui i nostri atleti Carlo, Marco, Antonio e Andrei hanno partecipato. La squadra della Vanoli Young purtroppo, arrivando seconda nel girone, non riesce ad accedere agli ottavi di finale. Nonostante il passo falso contro Tavernerio (7-6) e Bbl (12-5), i nostri piccoli atleti hanno potuto misurarsi con i migliori giocatori classe 2004/2005 che la regione Lombardia offre. Sul palcoscenico di Macherio infatti i giovani BiancoBlu hanno saputo affrontare squadre quali Teva, Assago e Brescia. Un’esperienza stimolante per i nostri giovani atleti, che ritornano dai propri compagni e allenatori con la grinta e la voglia di migliorarsi in ogni singolo allenamento, poiché l’anno prossimo non ci si vuole fermare al solo girone ma, chissà, forse un passo più in là!

Di seguito riportiamo i risultati delle singole partite del girone:
Vanoli Young – Sporting Milano 9 – 4
Vanoli Young – Teva Varese 11 – 9
Bbl – Vanoli Young 12 – 5
Vanoli Young – Bb14 7 – 4
Tavernerio – Vanoli Young 7 – 6
Vanoli Young – Assago 14 – 8

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: PHIL BOOTH
CI VEDIAMO A CASA: abbonamenti in vendita ONLINE su Vivaticket
Vanoli Bosco Day Camp 🌳🏀| September Edition
SEASON 24/25: COREY DAVIS
L’estate Vanoli Young: un grande successo per i camp estivi con la partecipazione di 250 ragazzi