Johnson-Odom sabato mattina da Carrefour con la Vanoli Young

La Vanoli Basket comunica che sabato 11 marzo dalle ore 10 alle ore 10.30, Darius Johnson-Odom sarà presente presso il Carrefour Market di via San Tommaso 11 a Cremona.

Sarà l’occasione per “festeggiare” insieme ai ragazzi della Vanoli Young il successo dell’iniziativa dell’albo delle figurine del settore giovanile biancoblu realizzato grazie a Carrefour. L’album della collezione “Sport ti adoro” ha visto infatti protagonisti sino al 28 febbraio, giorno di chiusura dell’iniziativa, tutti gli atleti delle squadre giovanili della Vanoli.

Darius Johnson-Odom si intratterrà poi, per foto e autografi, con i tifosi, gli appassionati e tutti gli amici della Vanoli che vorranno intervenire all’evento. Per l’occasione Carrefour ha infatti realizzato una cartolina personalizzata con l’immagine del giocatore biancoblu.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana