Under 13 Regionale corsara in trasferta contro Desenzano

Quarta vittoria nel girone Silver per i giovani Under 13 della Vanoli Young. Un inizio di gara con i biancoblu che trovano in Magarini il riferimento in attacco, mentre la squadra di casa trova soluzioni di squadra e chiudono il primo quarto di gioco in parità. I cremonesi nel secondo quarto cambiano marcia, imponendo la forte difesa e la collaborazione in attacco, prendendo un significativo vantaggio. Nel terzo e quarto periodo di gioco i giovani della Vanoli Young scavano poco a poco un importante distacco, grazie all’ottima energia spesa in difesa. Il prossimo impegno sarà domenica 12 Febbraio al PalaBosco (ore 11) contro Basket Più Rezzato.

VIRTUS DESENZANO 42
VANOLI YOUNG 86
Virtus Desenzano: Diop 4, Dalla Longa 2, Al Ani 9, De Martini 11, Boni, Mugnano 2, Corain 6, Righetti, Garofalo 2, Comincini 6, Becchetti. All. Rosina.
Vanoli Young: A. Russo 12, F. Russo 4, Regonelli 2, Generali, Galli, Zampollo 8, Magarini 34, Casari 2, Parigi 3, Tedeschi 9, Taino 6, Secci 6. All. Premoli.
Arbitro: Munisi.
Parziali: 14-14; 22-38; 38-60.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana