Join the Game 2017 – Fase Provinciale Under 14

Domenica di Carnevale nella quale la Vanoli Young festeggia con la vittoria nella fase provinciale per la categoria Under 14. Ai nastri di partenza della competizione la Vanoli Young si presenta con 5 formazioni (tutte hanno davvero ben figurato), le quali si sono scontrate contro tutte le realtà della provincia cremonese. Finite le partite dei gironi, la formula della competizione prevedeva gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finalissima. Nella prima semifinale la Vanoli Young di Galli, Marchetti, Ferrazzi e Sgarzi trova l’accesso alla finale contro una mai doma Piadena; mentre nella seconda semifinale la Vanoli Young di Martini, Silva, Cairo e Zanotti fa propria la vittoria contro gli arancio neri dell’ ABC Crema. Si arriva così ad una finale tutta targata Vanoli Young. Marchetti in fade away apre le marcature, Ferrazzi e Galli con appoggi da sotto scavano un break importante e infine Sgarzi, sempre in avvicinamento, da la vittoria finale nel derby in famiglia.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Virtus Bologna vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
La Vanoli Cremona vince al PalaRadi 68-63 contro la Givova Scafati
Stradivari Cup 2024: U13 maschile da tutto il mondo
Vanoli Cremona vs Scafati Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina presso il partner ASPM Energia
Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po