Ibarra si aggrega alla Vanoli. Domani alle 18 scrimmage al PalaRadi con Trento

La Vanoli Basket Cremona comunica che da oggi, venerdì 17 febbraio, si aggregherà alla prima squadra il playmaker Matias Ariel Ibarra. Ricevuto il nulla osta dalla sua attuale squadra, la Bondi Pallacanestro Ferrara di A2, il giocatore argentino di passaporto italiano aiuterà coach Lepore ad alzare l’intensità degli allenamenti.

Ibarra, 184 centimetri per 78 chilogrammi di peso, già visto in Italia anche a Reggio Emilia in Legadue nella stagione 2009-2010, è nato a Cordoba (Argentina) il 17/02/1981 e vanta una decennale esperienza nei campionati argentino e spagnolo. Nel 2015 ha firmato per la Pallacanestro Ferrara, con cui stava disputando la sua seconda stagione.

Domani, sabato 18 febbraio alle ore 18 al PalaRadi, la Vanoli Basket Cremona approfittando della pausa per le PosteMobile Final Eight di Coppa Italia, terrà uno scrimmage a porte aperte (ingresso gratuito) contro la Dolomiti Energia Trentino.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione