Under 14 Elite, terzo quarto fatale contro Bernareggio

Arriva la sconfitta per la Vanoli Young Under 14 contro la Pall. Bernareggio. Gli ospiti sono carichi e partono subito forte portandosi sul +8 a fine primo quarto. Ferrazzi e Faverzani non ci stanno e nel secondo quarto iniziano a mitragliare il canestro dalla lunga distanza e la squadra cremonese si porta all’intervallo sul 33-27. Coach Sacchi si fa sentire nell’intervallo, la compagine brianzola ricomincia pressando gli esterni di casa e crea un parziale monstre di 31-7 che Galli e compagni non riescono più a colmare.

VANOLI YOUNG 49
PALL. BERNAREGGIO 74
Vanoli Young: Mantovani, Sgarzi, Ferrazzi 26, Martini, Piermaria 2, Cairo 2, Marchetti 2, Zanotti, Galli 2, Faverzani 11, Rebeccani, Silva 4. All. Vacchelli.
Pall. Bernareggio: Greco 14, Adami 2, Rocazin 12, Pirola 10, Sada 24, Viganò 8, Sanvito, Recazzoni 3, Sala, Trassini, Colanchi, Besana. All. Sacchi.
Arbitro: Radovan.
Parziali: 10-18; 33-27; 40-58; 49-74.
Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski