L’Under 14 Elite lotta ma cede in casa contro Desio

Rientro dalle festività natalizie con sconfitta per la Vanoli Young Under 14, che non riesce nell’impresa di battere la Rimadesio Aurora. Rebeccani (per l’occasione capitano) e compagni lottano alla pari con i brianzoli per i primi 30 minuti, salvo poi concedere un parziale di 10-0 che permette ai ragazzi di coach Lo Storto di portare a casa il bottino grosso.

VANOLI YOUNG 52
AURORA DESIO 62
Vanoli Young
: Ramella, Sgarzi 2, Ferrazzi 27, Mariani, Piermaria, Duchi, Cairo 2, Zanotti 6, Galli 4, Poli 2, Rebeccani 2, Silva 7. All. Vacchelli.
Aurora Desio: Tornatore 2, Costa 5, Fanelli 12, Zuccoli 7, Grechi 7, Radice 4, Gobbetti 2, Natalini 10, Brambilla, Pilotti 2, Farina, Falcone 11. All. Lo Storto.
Arbitri: Comandù e Vailati.
Parziali: 11-16, 29-35, 42-52.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona