Per l’Under 16 Eccellenza una Olimpia Milano troppo forte

Una netta sconfitta quella subita dalla Vanoli Young nel campionato Under 16 Eccellenza. Una gara che ha visto l’Olimpia prendere vantaggio sin dal primo minuto ed incrementarlo nel corso dei 40’. La reazione dei biancoblu arriva nel secondo quarto, ma i cremonesi non sembrano poter prendere ritmo sulla gara contro una Olimpia che in casa sembra imbattibile. Prossimo appuntamento sabato prossimo contro Pallacanestro Cantù alle ore 17.30 a Cantù.

PALLACANESTRO OLIMPIA MILANO 83
GUERINO VANOLI 53
Olimpia Milano: Augeri 2, Solari 6, Costanzo 4, Vignoli 16, Roncari 4, Grimaldi 14, Villantigri, Marelli 4, Morandi 9, Bertuletti 2, D’almeida 14, Pezzoni. All. Bizzozero.
Vanoli Young: Ariazzi 21, Avello 6, Baggi, Bandera 5, Bonazzoli 5, Feraboli, Garini 10, Piazza, Spoldi, Corsico, Tolasi 4, Villa 2. All. Malavasi.
Arbitri: Pansecchi – Mozzarelli.
Parziali: 25-11; 46-27; 66-38; 83-53.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana