Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione

Nell’ambito del progetto Vanoli Basket Community 4.0 che intende individuare e stimolare le potenzialità delle imprese partner rispetto agli attuali processi di digitalizzazione, si è tenuto questa mattina presso il Golf Il Torrazzo il secondo workshop dal titolo “Email Marketing: dal ruolo del canale email al design di un messaggio”.

Nella prima parte di workshop, tenuto da Marta Piccolini e Maria Teresa Lapolla, project manager del partner MailUp, si è approfondito il tema del design di una email marketing, dando spunti sulle best practies da utilizzare e fornendo gli strumenti per crearne una.

Alla parte teorica è seguita una esercitazione nella quale i partecipanti, 37 sponsor Vanoli e 10 provenienti della rete Confcommercio, hanno messo in pratica quanto appreso dalle relatrici.

La pratica si è poi spostata sul campo dove i partecipanti, insieme ai ragazzi di coach Cavina giunti al Golf Club dopo l’allenamento mattutino, hanno fatto una prova di golf guidati dai maestri, prima di godersi il pranzo tutti insieme.