Vittoria nel derby con la Nbb Brescia per l’Under 18 Eccellenza di Baiardo

Seconda vittoria stagionale per l’Under 18 Eccellenza: la squadra di coach Giovanni Baiardo vince il derby con la NBB Brescia al termine di una gara sempre condotta e chiusa nel secondo quarto grazie soprattutto alla grande intensità difensiva. Una buona circolazione di palla e i canestri di Ariazzi e Feraboli contribuiscono a scavare il solco, e così nel secondo tempo coach Baiardo può dare ampio spazio a tutti gli effettivi a referto. Prossimo impegno lunedì prossimo a Verona contro la Scaligera di coach Marcelletti.

VANOLI YOUNG 78
NBB BRESCIA 62
Vanoli Young: Bandera 3, Labovic 10, Strautmanis 5, Garini 4, Ariazzi 15, Feraboli 16, Cavagnini 2, Bonazzoli 2, Penna 4, Baggi 13, Bertoglio 4. All. Baiardo.
Nbb Brescia: Bertini 2, Berzins 15, Bicelli 5, Caserta 7, Castelnuovo 2, Cipriani, Lazzari, Lituomi 10, Lombardi 9, Mancini 2, Torri 10. All. Lovino.
Arbitri: Valzano e Scarpari.
Parziali: 20-14; 43-25; 68-43.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.