Vittoria della Nazionale Sperimentale a Vicenza: Meo Sacchetti, Ricci e Ruzzier i nostri protagonisti

La Nazionale Sperimentale del nostro coach Meo Sacchetti chiude il torneo internazionale di Vicenza con un bottino di tre vittorie su tre partite disputate. Gli Azzurri conquistano il quadrangolare superando Olanda (79-64), USA East Coast All Stars (100-77) e Germania (95-72).

Sotto la guida di Coach Meo, i nostri Giampaolo Ricci e Michele Ruzzier hanno disputato 3 solide partite, dimostrando una crescita continua che li ha portati a registrare, in finale contro la Germania, rispettivamente 16 punti e 9 punti.

I due giovani della Vanoli Basket sono quindi già pronti per iniziare al meglio la stagione a Cremona tra sole 2 settimane.

L’ultimo impegno della Nazionale Sperimentale è in programma martedì 7 agosto contro Oklahoma State University.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”