Vanoli Young U14: Campione Regionale

La squadra Under 14 Vanoli Young si laurea Campione Regionale dopo aver vinto la finale per 61 a 57 contro la Social Osa Milano.

I ragazzi allenati da Coach Spoto vincono al PalaBorsani di Castellanza.

Finale Regionale, partita che crea molta tensione.

L’incontro inizia con molti errori da entrambe le parti.

Social Osa chiude i 1 tempo in vantaggio di un punto, ma un terzo quarto più intenso in difesa e una maggiore concentrazione in attacco porta i ragazzi di Spoto in vantaggio. Vantaggio che amministreranno tutto il quarto quarto con fermezza e maturità senza mai perdere la testa.

La Vanoli merita questa vittoria, a saputo gestire la tensione di una finale, e ha giocato una partita tutta punto a punto.

I ragazzi della Vanoli chiudono una stagione fantastica, non perdendo nemmeno un’incontro e così facendo si aggiudicano l’accesso al campionato Eccellenza grazie anche agli allenatori Spoto Roberto, Villa Genesio e Becchi Mario che hanno saputo gestire questi ragazzi tirandone fuori il meglio.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.
Presentata l’ultima gara prima del turno di riposo e della fase a orologio
Domenica 19 al PalaRadi il big match con Treviglio: tutte le iniziative di giornata
Coppa Italia LNP Old Wild West – La Vanoli Cremona batte 65-60 Cento e vince la Coppa Italia LNP 2023