Vanoli School Cup nelle scuole: i giocatori in campo con i ragazzi di Virgilio e Anna Frank

Dopo le prime due giornate di gare, nelle scorse settimane, la Vanoli School Cup 2019 procede velocemente verso le finali, in programma domenica (ore 13.45 finale 3°-4° posto e ore 15.00 finale 1°-2° posto) al PalaRadi prima di Vanoli Cremona-VL Pesaro. Ultima tappa di avvicinamento, la visita nelle scuole: i giocatori della prima squadra biancoblu accompagnati dal responsabile dell’area sportiva e organizzativa Michele Talamazzi e dal responsabile tecnico del settore giovanile Giuseppe Mangone, in coordinamento con i prof. Margherita Rodope e Riccardo Borghesi, si sono recati alla scuola media Virgilio e Anna Frank per un’ora di gioco in cui Giulio Gazzotti, Vojislav Stojanovic, Wesley Saunders, Drew Crawford, Peyton Aldridge e Giacomo Sanguinetti si sono prima improvvisati allenatori delle squadre in gioco, senza poi resistere alla tentazione di entrare in campo per provare a vincere. Domani sarà il turno di Travis Diener e Mangok Mathiang alla scuola media Campi.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”