Vanoli School Cup 2019, Diener e Mathiang in visita alla scuola media Campi

Dopo le visite alle scuole medie Virgilio ed Anna Frank, è stato il turno della scuola Campi: il capitano Travis Diener e il centro Mangok Mathiang hanno visita alla scuola media Campi nell’ambito del progetto Vanoli School Cup 2019, che terminerà domenica prima di Vanoli Cremona-VL Pesaro con le finali (ore 13.45 finale 3°-4° posto tra Campi e Anna Frank e ore 15.00 finale 1°-2° posto tra Virgilio A e Virgilio B) al PalaRadi. Accompagnati dal responsabile dell’area sportiva e organizzativa Michele Talamazzi, dal team manager Mauro Saja e dal responsabile tecnico del settore giovanile Giuseppe Mangone, in coordinamento con la prof. Germana Bertuccioli, Travis e Mango hanno prima allenato i ragazzi in una partitella molto sentita, poi sono scesi in campo loro stessi per giocare insieme agli alunni.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.