Under 18 Regionale, venti buoni minuti non bastano alla Vanoli Young contro Pizzighettone

Buona partita, contro la prima in classifica, per la Vanoli Young che disputa una gara equilibrata e ben giocata per almeno 20’. Già nel terzo periodo, ma soprattutto nell’ultimo quarto, i padroni di casa perdono in lucidità non riuscendo più ad essere incisivi nella finalizzazione a canestro. Gli avversari alla fine vincono una partita che la formazione di coach Becchi avrebbe potuto giocarsi fino in fondo.

VANOLI YOUNG 64
BASKET TEAM 1995 81
Vanoli Young: Mariotti 5, Feraboli 2, Gatti, Negroni 5, Capranica 2, Bergonzi, Brambilla 16, Ferri 17, Contardi 8, Foletti, Brillantino 7, De Martino 2. All. Becchi.
Basket Team Pizzighettone: Cima 3, Tolasi 20, Mainardi, Corbani 1, Puglisi 2, Agarossi 22, Brognoli 22, Mancini 1, Labadini 3, Singh 5, Cerioli, Pedrazzini 2. All. Tonani.
Arbitro: Ferrari.
Parziali: 16-18; 29-33; 51-59.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona